|  Login

sabato, mar. 28 06:35

 
 

 
 
 
 
RiduciLinks utili
     
 
RiduciLink Maratona di Bilbao
     
 
RiduciIscritti Maratona di Bilbao
   

Bianchi Flavio

Castro Salvatore

Fasola  Massimo

Gallotti Gianfranco

Pagani Chiara

Sannicandro Marco

 
 
RiduciIscritti Mezza Maratona di Bilbao
   

Bellodi Roberta

 
 
RiduciIscritti 10 Km di Bilbao
   

Faina Claudio

 
 
RiduciE Mail Maratona di Bilbao
   
Ciao Ortichini/e
Come sapete il nostro programma di partecipare alla maratona di New York ad autunno 2020 è saltato a causa della mancanza di disponibilità di pettorali.
In alternativa vi proponiamo di partecipare in gruppo alla Maratona di Bilbao che si correrà la sera di sabato 24 ottobre 2020.
Avete letto bene: si corre di notte e ci sono anche la Mezza Maratona e la 10 km.
Il nome esatto dell'evento è "EDP Bilbao night marathon" ed il link è  https://www.edpbilbaomarathon.com/ .
A questa maratona è difficile iscriversi direttamente, perché gli organizzatori favoriscono le agenzie mettendo a loro disposizione la maggioranza dei pettorali
Infatti ad oggi le iscrizioni non sono ancora aperte.
Per questo vi proponiamo che ognuno si iscriva contattando direttamente un agenzia tra quelle che già da anni organizzano questa traferta , ed allo scopo vi segnaliamo la Victory di Milano e Terramia di Ferrara .

Per quanto riguarda la prima ci ha presentato un'offerta , che alleghiamo alla presente comunicazione, valida sulla base dei costi dei voli di oggi (variano quasi ogni giorno). Se pensate di appoggiarvi a Victory potete contattare Massimo Manzoni  (tel  0276281618   mail  victory@victoryevents.net ) e definire con lui la prenotazione, dandocene avviso. Massimo consiglia di anticipare l'adesione quanto più possibile , perché i voli disponibili sono pochi e le compagnie sempre pronte ad alzare i prezzi.
Se volete appoggiarvi a Terramia i contatti sono tel  0532 909010 orario continuato 8,00/18,00 e potete trovare dettagli sulla loro offerta (riferita però al 2019) nel sito https://www.terramia.com/maratonadibilbao/

Naturalmente come sempre , ognuno è libero di valutare altre soluzioni personali in base alle proprie esigenze, altre agenzie , appartamenti , ecc..... Ricordate però la difficoltà di trovare il pettorale.

L'importante è partecipare numerosi , in modo da formare un bel gruppo di ortichini affiatati e desiderosi di divertirsi (come al solito!).
Bilbao è moderna e bellissima , la corsa in notturna è affascinante......  Se poi siamo numerosi possiamo organizzare per la domenica una gita a Santander.
Chi intende partecipare ci informi delle sue intenzioni , così aggiorniamo sul sito l'elenco partecipanti.

Ciao a tutti"

Gianfranco e Claudio

 
 

Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  

 Copyright (c) 2006-2019 - Canta & Gallotti